Questo workshop di MoveMind è un viaggio di esplorazione personale e professionale che ti guiderà nel riconoscere i tuoi valori fondamentali e i talenti che li accompagnano, per tornare a scegliere modalità di azione coerenti, sane ed efficaci. Un percorso che rafforza la tua autenticità e ti permette di portare nel mondo una presenza più credibile e affidabile, dentro e fuori il contesto lavorativo.
Lavorando così tra corpo e mente, muovendoti tra visualizzazioni guidate e pratiche corporee e momenti di espressione creativa, imparerai a utilizzare l’imagery – una tecnica validata scientificamente che attiva il cervello come se l’esperienza immaginata fosse reale – per creare nuovi pattern psico-motori e trasformare il tuo modo di agire e percepire. Osservando, ascoltando e integrando le immagini interiori, potrai sviluppare risorse concrete e orientarti verso i tuoi obiettivi con maggiore determinazione e lucidità.
I nostri formatori:
Gabriella Poggi, terapista del corpo, insegnante Pilates e Yoga, specializzata in Postural, Barefoot e Visual Training, ti guiderà nella parte di ascolto e movimento del corpo;
Gilberto Fulvi, terapista della mente, psicologo di formazione Gestalt, coach ontologico e counselor espressivo, ti guiderà nella parte di ascolto e movimento della mente.
La particolarità di questo percorso risiede nell’integrazione tra lavoro corporeo, mentale ed emotivo, dove la centralità non è data da una tecnica, ma dall’esperienza vissuta. Sarai guidato a sperimentare il valore trasformativo delle immagini interiori non come semplici visualizzazioni, ma come vere e proprie esperienze somatiche e cognitive che nutrono la tua autenticità e la tua azione nel mondo.
INFO BOOKING:
Tramite WhatApp al +39 338 8236516 o via email a segreteria@movemind.it
I posti sono limitati: massimo 15 partecipanti; raggiunto il quorum MoveMInd aprirà una lista di attesa..